TEL/FAX 010.3742947 info@carmagenova.it

Thermoprobe TP-7D

Thermoprobe TP-7D

Caratteristiche di prodotto

Il termometro di misurazione per petroli TP7-D è stato progettato e testato per rispondere alle più recenti norme di Sicurezza Intrinseca Ex per condizioni continue di infiammabilità, Zona 0. . Il TP7-D è un nuovo e robusto strumento a bobina, basato sui popolari modelli TP7. Il manico migliorato permette di riporre due sonde: sia quella standard sia quella con peso per asfalto.

Come nei modelli precedenti, il TP7-D presenta sensori RTD in platino a film sottile di lunga durata, che forniscono una misurazione affidabile delle temperature, la retroilluminazione automatica per condizioni di scarsa illuminazione e un nuovo circuito che offre maggiore precisione.

Ora, l’interfaccia ha un display più grande, con caratteri alfanumerici da ½ pollice (13 mm) e robusti pulsanti in rilievo facili da usare anche con i guanti. Il pulsante centrale garantisce una semplice operazione di accensione/spegnimento. Il menù intuitivo consente all’utente di registrare le letture, selezionare l’unità Celsius o Fahrenheit, mostrare la risoluzione e la calibrazione.

Le icone sul display aiutano l’utente a vedere la stabilità della temperatura, le condizioni della batteria e ad eseguire funzioni ausiliari. Le batterie AA, facilmente accessibili, forniscono fino a 200 ore di funzionamento. Con le sue configurazioni multiple della sonda e le diverse lunghezze del cavo fino a 165 piedi (50 m), il TP7-D è ideale per molte applicazioni di misurazione nei serbatoi. Sono inclusi: garanzia limitata di un anno, resoconto di calibrazione tracciabile NIST a 4 punti e manuale in più lingue

Apri catalogo